
Assicurazioni sulla vita e investimenti
Vita:
Caso morte a capitale costante o decrescente: quando vuoi continuare a garantire una tranquillità economica a chi vuoi bene nell'eventualità venisse a mancare il tuo sostegno economico.
Investimenti:
Per investire i tuoi risparmi e crearti un capitale a scadenza.

Pensione integrativa e Long Term Care
Pensione integrativa:
Per permetterti di mantenere lo stesso tenore di vita una volta che avrai smesso di lavorare.
Autosufficienza - Long Term Care:
Per permetterti un sostegno economico, nell'eventualità venisse a mancare l’autosufficienza che ti permetterebbe di non dover pesare suoi tuoi cari a livello emotivo ed economico.

Assicurazioni sulla salute e contro gli infortuni
Sanitaria:
Per interventi chirurgici, accertamenti diagnostici e visite specialistiche dove vuoi e con chi vuoi. Per eliminare i tempi di attesa del Servizio Sanitario Nazionale.
Infortunio:
Per una copertura economica in caso di sinistro o altro incidente avvenuto durante l’attività professionale o ludica che risarcisca un capitale in caso di morte, di invalidità permanente, una diaria giornaliera da inabilità temporanea, da ricovero o da gesso

Assicurazioni per la casa e il condominio
Casa - Condominio per il proprietario o per l’inquilino:
Per prevenire i rischi, per proteggere la tua casa o il condominio da incendio, fulmine, scoppio, furto, eventi naturali, atti vandalici, rottura delle tubazioni e per i danni che si possono creare a terzi sia nell'ambito della vita privata che all'interno del condominio .
Catastrofali:
Per i danni causati da catastrofi naturali e disastri ambientali ai privati o alle imprese: nel caso di terremoti, alluvioni o eventi fuori dal normale.